Traduci la pagina

mercoledì 21 novembre 2012

Be Chic - Balsamo Viso D'angelo

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi un pò di un altro prodotto della Be Chic: il Balsamo Viso D'angelo

Si tratta di una crema – balsamo soffice dalla texture leggera e leggermente rosata arricchita di microperlescenze. Applicandola sul viso gli conferisce una leggera luminosità e un'aspetto e un incarnato roseo e più sano minimizzando i segni della stanchezza.
Il profumo è gradevole e delicato per niente invasivo.
I suoi ingredienti principali sono: il Burro di Karitè dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti e l'Olio di Mandorle che svolge una funzione idratante ed emolliente, entrambi hanno spiccate proprietà lenitive.
La confezione nella sua assoluta semplicità mantiene le caratteristiche e l'originalità del resto della linea dei prodotti di questa giovane Azienda, il balsamo infatti è contenuto in un tubo di plastica bianca sul quale troviamo stampato il nome e le proprietà del prodotto e sul retro gli ingredienti.
Può essere applicato sul viso anche più volte al giorno, con un leggero massaggio e si assorbe in un attimo. Io ne applico una minima quantità sulla pelle come base trucco alla sera quando magari dopo una giornata di lavoro mi aspetta qualche impegno mondano e pur avendo io una pelle mista che tende a lucidarsi nella zona T, trovo questo balsamo un ottima soluzione per ritrovare un aspetto più riposato...
Trovo quindi che questo balsamo possa essere utilizzato anche da coloro che hanno una pelle mista, modulando la quantità di prodotto sul viso, e lo trovo particolarmente adatto per la stagione fredda...ho letto da qualche parte che d'estate può essere utilizzato sulle gambe abbronzate per far si che l'abbronzatura ne risulti enfatizzata e le gambe rimangano morbide e piacevolmente illuminate per diverse ore!!!Lo proverò anche in tal senso e poi....ovviamente vi terrò informate.
Denny Flor

5 commenti:

♥vendy♥ ha detto...

ciao cara io ho provato i prodotti make up di questo brand e mi sono trovata molto bene...mi piacerebbe provare anche lo skin care...
kiss e buona serata
vendy

NEW BEAUTY POST
follow me on:
the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP

wanted make up ha detto...

non ho ancora provato nulla di questo marchio ...una cremina così non è male da regalare o autoregalarsi ;)

Anonimo ha detto...

ciao! non ho mai provato questa marca e non vado matta per l'effetto perlescente in viso, preferisco gli effetti più matt.

Maria Caligiuri ha detto...

l'ho terminato...aveva un profumo delizioso...molto buono ^_^

Unknown ha detto...

Ciao, eccomi qui da te, sono anche diventata follower ^_^
Ho anche io questo balsamo e mi piace tantissimo... da quell'aria sana al viso e lo idrata e rende morbido, concordo col fatto che per le pelli miste (come la mia) è consigliato in autunno/inverno, infatti in questo periodo lo sto sfruttando tantissimo!