Traduci la pagina

lunedì 29 ottobre 2012

Evvai...3° premio

Sono rimasta molto sorpresa quando aprendo il blog ho trovato questo premio;voglio ringraziare di cuore l'amica che me lo ha assegnato e voglio consigliare assolutamente il suo blog : To be bio: a case of beauty a mia volta voglio assegnare il premio a quattro amiche bloggere che seguo e che a mio parere se lo meritano tutto!!!

  1. http://mssilvy.blogspot.it/
  2. http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/
  3. http://ilmiobeautycase.blogspot.it/
  4. http://angolodigiulia.blogspot.it/

Auguri amiche ora passo ad avvisarvi

Denny Flor

mercoledì 24 ottobre 2012

Haul Lancome

Carissime/i,
ho approfittato di una promozione presente nelle profumerie della catena Limoni che riguardava alcune case cosmetiche tra cui Lancome: acquisti due prodotti e quello tra i due che ha un costo minore lo paghi la metà.
Questi sono i miei acquistini:





Eau Micellaire Douceur,  l'ho acquistata solo per raggiungere il numero di prodotti per avere lo sconto...sono abituata ad usare quella della Bioderma con cui mi trovo benissimo.
E' consigliata per pelli da normali a miste per struccare rapidamente viso,occhi e labbra .
. Contiene : il Loto Bianco anti-ossidante, per preservare la giovinezza della pelle, e la Rosa di Francia dermo-lenitiva. L'estratto del Bourgeon di Cedro del Giappone energizza e idrata, per una pulizia confortevole e senza seccare.Un derivato d'anice che lascia la pelle idealmente pulita. La sto usando in modo discontinuo ma se qualcuna fosse interessata ad una review mi scriva  e l'accontenterò molto volentieri.



Bi-Facil, tra gli struccanti bifasici che ho provato è l'unico che mi soddisfa pienamente, lo uso da anni in particolare sul trucco water-proof  che toglie benissimo. Se devo trovargli un neo , posso dire che lascia dei residui oleosi che mando via con lo stesso detergente delicato
che uso per il resto del viso o con l'acqua micellare.






Visionnaire, è un siero di trattamento che promette la correzione delle rughe, dei pori e che regala uniformità.
Non ho ancora effettuato una prova adeguata a rilasciare una recensione, posso solo dire che l'ho provato per circa 15 giorni ,devo dire che appena steso forse grazie alla presenza dei siliconi di cui è composto, la pelle è tesa, liscissima e morbida, è un effetto bellissimo sopratutto la sensazione al tatto della pelle è fantastico...promette di correggere le rughe, ma per fortuna non ne ho ancora bisogno perciò non potrò essere un riferimento neanche a prova ultimata .





Teint Renergie Lift R.A.R.E., ho preso una tonalità più scura rispetto alla mia abituale ma quando l'ho acquistato ero ancora parecchio abbronzata. Rende l'incarnato uniforme, compatto e luminoso. Si stende facilmente, copre perfettamente le mie imperfezioni, non crea nessuno spessore e leviga la pelle correggendo completamente i micropori. Abbastanza soddisfatta.





Mascara Hypnose Star mi sono lasciata tentare dalle ciglia da bambola e devo dire che assolve bene al uo compito. Da un volume intenso alla base e ciglia incurvate sulla lunghezza. Una nuova visione del glamour. Ha un nuovo scovolino con un lato piatto e un lato arrotondato che aiuta a raggiungere un risultato ottimale.






Artliner ha il tratto intenso e di lunga durata, la sua applicazione è facilissima, sono anni che lo ricompro regolarmente e non mi ha mai delusa, questo è il color nero ma ci sono anche altri colori tutti molto belli e brillanti.







L'Absolu Nu è un rossetto nude per un colorito naturale delle labbra, questo è l'ultimo arrivato nella mia collezione...mi piacciono tanto sono morbidi e la loro stesura è molto semplice. Ha un leggero effetto lucido che svanisce nel giro di poco tempo...



Blush Subtil Shimmer un rosa pesca iridescente e luminoso, crea un effetto assolutamente naturale da stendere sullo zigomo per un effetto bonne mine

lunedì 22 ottobre 2012

Evviva evviva un altro premio!!!!

Ciao carissime/i,
Sono emozionatissima ho ricevuto un altro premio...eccolo qua.
Ringrazio tantissimo quel tesoro di Jex la mia carissima amica blogger, vi consiglio di visitare il suo blog http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/ 

Le regole da seguire sono:
  1. Ringraziare chi vi ha conferito il premio... FATTO!!!
  2. Nominare altre cinque blog (con meno di 200 iscritti) che a parer vostro meritano il premio. Ecco i miei: 

  3. Spiegare quando e perchè si è deciso di aprire il blog : ho aperto il blog circa un mese e mezzo fa. Ho sempre rimuginato se aprirlo o meno finchè mi sono decisa; l'ho fatto per scambiare idee e consigli circa la mia infinita passione per la bellezza, il make-up, la cucina e mille altre passioni, che pian piano tirerò fuori dal cilindro!!!


Denny Flor

giovedì 18 ottobre 2012

"Fatti Conoscere"

Ciao carissime , oggi ho scoperto grazie ad un blog che seguo dell' iniziativa  di una simpatica blogger per far conoscere il proprio blog...
E' tutto molto semplice basta andare sul blog di Kreattiva, anzi cliccate direttamente qui ed inserire l'indirizzo del vostro blog, dopodichè vi basta scegliere dalla lista due dei blog che vi precedono, visitarli e lacsiare una traccia della vostra visita...Io l'ho fatto e al di là di aver trovato delle nuove follower ho scoperto tanti blog interessanti...

Denny Flor

mercoledì 3 ottobre 2012

Dior Vernis "Golden Jungle" review

Questo è un prodotto che acquistai già alla fine di agosto  e mi ero ripromessa di farvi una review quando lo avessi indossato e provato.

Sto parlando del Nail art kit duo della Dior quello che promette un'effetto coccodrillo sulle unghie.
Mantiene la promessa , non è il solito craquelé ma un effetto davvero originale, ricercato ed elegante, la combinazione dei colori è incredibile.
Il set è composto di due smalti : una base dorata e un top color kaki che è quello che poi crea l'effetto ed è accompagnato da un piccolo cartoncino con le istruzioni.
Ciascun flaconcino contiene 10 ml di prodotto, come i flaconcini usuali della Dior... differiscono invece per l'applicatore che assomiglia a quelli che siamo abituati a trovare nella maggior parte degli smalti e quindi sottile e stretto anzichè piatto e largo come quello che siamo abituate a conoscere negli smalti Dior.

Cominciamo con la stesura:

Preparo l'unghia stendendo la base sempre Dior


Passo poi a stendere il colore di base, che è un oro pallido, utilizzabile anche come smaltino singolo e adatto, secondo me, a molte tonalità di pelle. Si stende molto facilmente e riesci a dare una mano leggera così come suggeriscono le istruzioni nella confezione, presenta altresì il solito incoveniente degli smalti metallici, le striature durante la stesura che però scompaiono con l'asciugatura.
Le istruzioni consigliano di lasciar asciugare per due minuti ma ho avuto la sensazione che sia passato meno tempo...

E ora il momento dello smalto coccodrilloso...è di un color verde kaki scuro, la sua consistenza è quasi acquosa : mentre lo stendevo lo vedevo molto trasparente e ho sinceramente pensato che sarebbe venuto malissimo invece...aspetto una decina di secondi e lo smalto incomincia a "fessurarsi" e dopo qualche minuto ecco formarsi questo bellissimo effetto... Se potete notare dall'immagine, il risultato non è uguale su tutte le unghie, dipende dalla quantità di smalto applicata, più sottile è la mano di colore sopra più visilbile sarà il colore al di sotto, insomma più sottile è lo strato più crepe si formeranno!!!


Per finire ho applicato il top coat, il solito


Tirando le somme, ammetto che non vado particolarmente matta per l'effetto craquelé ma questo non è il solito craquelè!!!
Sono entusiasta, mi piace il risultato ma mi piacciono tanto anche i colori e la formulazione, mi piace l'effetto coccodrillo dal tocco sofisticato.
Credo che proverò a creare anche delle diverse combinazioni di colore con la base a contrasto, magari pubblicherò qualche foto se vi va...

A voi piace questa nail art targata Dior? L'avete acquistata, provata avete intenzione di farlo?

Denny Flor


lunedì 1 ottobre 2012

Palette Duochrome Neve Cosmetics

Ciao Carissime/i,
finalmente sono tornata... la connessione nell'ultima settimana mi ha giocato brutti scherzi e ho in arretrato un sacco di post pronti da pubblicare...

Comincio dalla  fantastica palette della Neve Cosmetics :

La palette è uscita on-line il 12 settembre scorso ed è andata subito esaurita dopo qualche settimana.

Io l'ho acquistata dal sito della Neve Cosmetics approfittando della promozione per il compleanno dell'azienda e pagandola 28,73 euro anziché 33,00.


La palette è magnetica,le cialde sono estraibili e riposizionabili , hanno un diametro di 36 mm e contengono 3 gr di prodotto, non si vendono separatamente e sono in edizione limitata.

E' composta di dieci ombretti wet and dry, duochrome, il che significa che i colori sono cangianti con la base in contrasto al riflesso; sono colori bellissimi e i riflessi sono altrettanto spettacolari sia se colpiti dalla luce naturale che da quella artificiale, molto scriventi sia asciutti che bagnati.


Come le altre palette della Neve Cosmetics anche questa è di ottima qualità, gli ombretti sono ben pigmentati la loro scrivenza è eccezionale, durano a lungo, sono cruelty free e privi di parabeni siliconi e petrolati come del resto tutte le palette della Neve Cosmetics.

Le cialde contenute nella palette sono: 


Pioggia acida
verde acido con riflessi oro

Utopia
blu cobalto scuro con riflessi rosa

 

Alchimista 
verde acqua su base borgogna cangiante
 
Chimera
viola molto scuro  con riflessi rosa e ramati

  
Fireworks
rame con intensi riflessi rossi

 
Mezza Estate
 arancio pesca con riflessi rosa

 
Veleno
color tabacco con riflessi verd

 
Polline
giallo dorato con riflessi verde acido

 
Abracadabra
azzurro con riflessi verde chiaro

 
Mela Stregata
fuchsia intenso con riflessi verde acqua
Ho già avuto modo di testarli con qualche trucco e devo dire che le cialde sono morbide quasi cremose e facilissime da stendere e sfumare, in più durano veramente tanto infatti alcuni (Abracadabra, Polline e Mezza Estate) li ho indossati alla mattina e fino a quando non mi sono struccata sono stati là;

Non credo però che tutti i colori siano portabili come trucco da giorno, ad esempio Mela stregata e Veleno sono difficili da portare secondo me sopratutto dalle ragazze che prediligono i toni naturali;
Sono ideali per un make up colorato, dato i colori forti ed estremamente particolari, adatti a mio avviso a quelle ragazze particolarmente estrose, che utilizzano un make-up deciso anche di giorno.

Voglio chiedere scusa per le foto che non rendono giustizia alla bellezza delle cialde, ma vi posso dire che dal vivo i colori sono bellissimi e si prestano ad una infinità di applicazioni, con base chiara sotto, con base scura sotto o con base dello stesso colore a seconda dell'effetto che si vuole ottenere.

A me la palette è piaciuta tanto sia per la durata e la texture che per il finish particolare dei duochrome che adoro; stavo per dirvi che uno di questi era il mio preferito, ma in effetti mi piacciono tutti allo stesso modo forse quello che mi piace meno è il Fireworks...

Voi che dite? L'avete provata?

Denny Flor