Traduci la pagina

venerdì 23 novembre 2012

Voglia di Shopping????



Quante volte aprendo l'armadio diciamo sconsolate “ Non ho niente da mettermi” pur avendo magari una cabina armadio grande quanto una stanza, o avendo occupato l'armadio che dividiamo col nostro compagno o nostro marito quasi per intero lasciando alla nostra dolce metà qualche cassetto...eh si se qualcuna di voi è come la sottoscritta malata di shopping può trovar rifugio su E-saldi, il sito per le shopping-addicted che possono dedicarsi alla loro grande passione facendo anche qualche buon affare e cosa che non è mai sconveniente risparmiando anche qualcosina!!!!



Ormai lo shopping dal divano di casa è stato ampiamente sdoganato ma ciò che voglio proporvi oggi non è un nuovo e-shop dove riversare tutte le bramosie modaiole bensì un sito dove potete trovare riunite le migliori offerte per quel che riguarda i nostri acquisti fashion sul web.

Sto parlando di E-saldi un sito in cui trovare offerte di social shopping per le maggiori città italiane, le offerte includono qualsiasi categoria: il tutto con sconti fino all'80%.

Una sezione del sito è dedicata ai CityDeal, una ai codici sconto e un'altra agli shop online, mi spiego meglio:
  • nella sezione CityDeal puoi scegliere tra le diverse offerte del giorno presenti nelle varie città italiane e le vendite private a prezzi convenientissimi su portali come BuyVip, Privalia, Saldi Privati
clicca qui per accedere ai CityDeal
  • nella sezione Codici Sconto puoi trovare ogni giorno codici sconto e coupon dei maggiori shop online italiani che possono riguardare le spese di spedizione o vantaggiose promozioni con percentuali di sconto molto interessanti su articoli di marche molto conosciute quali ad esempio Asos, Pimkie, Glossy Box 
clicca qui per accedere ai Codici Sconto
  • nella sezione Shop Online puoi trovare un elenco dei maggiori siti di shopping online, anche divisi per categorie, formato grazie alle recensioni di chi ha visitato prima di noi il sito di un determinato store online
clicca qui  per gli Shop Online




Visitate il sito di E-saldi per una sessione di shopping conveniente e gratificante, da quando l'ho scoperto io lo visito spesso e ammetto di aver già fatto alcuni affari...che aspettate allora fateci un salto e dateci un'occhiata.
Non ve ne pentirete!!!

Denny Flor


mercoledì 21 novembre 2012

Be Chic - Balsamo Viso D'angelo

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi un pò di un altro prodotto della Be Chic: il Balsamo Viso D'angelo

Si tratta di una crema – balsamo soffice dalla texture leggera e leggermente rosata arricchita di microperlescenze. Applicandola sul viso gli conferisce una leggera luminosità e un'aspetto e un incarnato roseo e più sano minimizzando i segni della stanchezza.
Il profumo è gradevole e delicato per niente invasivo.
I suoi ingredienti principali sono: il Burro di Karitè dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti e l'Olio di Mandorle che svolge una funzione idratante ed emolliente, entrambi hanno spiccate proprietà lenitive.
La confezione nella sua assoluta semplicità mantiene le caratteristiche e l'originalità del resto della linea dei prodotti di questa giovane Azienda, il balsamo infatti è contenuto in un tubo di plastica bianca sul quale troviamo stampato il nome e le proprietà del prodotto e sul retro gli ingredienti.
Può essere applicato sul viso anche più volte al giorno, con un leggero massaggio e si assorbe in un attimo. Io ne applico una minima quantità sulla pelle come base trucco alla sera quando magari dopo una giornata di lavoro mi aspetta qualche impegno mondano e pur avendo io una pelle mista che tende a lucidarsi nella zona T, trovo questo balsamo un ottima soluzione per ritrovare un aspetto più riposato...
Trovo quindi che questo balsamo possa essere utilizzato anche da coloro che hanno una pelle mista, modulando la quantità di prodotto sul viso, e lo trovo particolarmente adatto per la stagione fredda...ho letto da qualche parte che d'estate può essere utilizzato sulle gambe abbronzate per far si che l'abbronzatura ne risulti enfatizzata e le gambe rimangano morbide e piacevolmente illuminate per diverse ore!!!Lo proverò anche in tal senso e poi....ovviamente vi terrò informate.
Denny Flor

martedì 6 novembre 2012

Benefit : Perk - Up Artist

Oggi voglio parlare di un prodotto relativamente nuovo di casa Benefit...premetto che io sono stregata da questa casa cosmetica, credo di aver provato quasi tutti i loro prodotti traendo grandi soddisfazioni dalla maggior parte di essi.
  
Perk-Up Artist, è una piccola tavolozza dal packaging esilarante e originale come solito dell'azienda, dalle dimensioni circa del palmo di una mano, pratico da tenere in borsetta anche per il materiale e contenente l'essenziale da infilare nella vostra beauty-bag per ritocchi al volo.
All'interno della palettina troviamo un piccolo specchietto, pratico per i ritocchi fuori casa, un piccolo pennello con doppio applicatore, una mini- guida per sfruttare al meglio la palettina. 
I prodotti sono confezionati singolarmente in pottini, ciascuno contenente 1,5 gr. di prodotto in crema, di tre tonalità differenti  e ognuno avente uno scopo diverso.
Ciascun correttore è inserito in un pottino in plastica dura dotato di un coperchio trasparente a scatto che evita che il prodotto si deteriori e in particolare si secchi all'aria. Nel dettaglio troviamo:

Correct, un neutralizzatore giallo usato per aiutare a nascondere qualsiasi arrossamento sulla pelle; contribuisce a nascondere evetuali brufoletti e rossori della pelle.Può essere utilizzato sulle palpebre, e peesino tutto intorno l'occhio per creare un pò di enfasi, ai lati del naso e sulle macchie rosse magari sulle guance

Cover , correttore di tonalità mediamente pesca usato per nascondere le occhiaie.

Brighten, un illuminante rosa usato per illuminare appunto lo sguardo; è perfetto per illuminare l'angolo interno dell'occhio e anche l'esterno e l'arca sopraccigliare per acquistare uno sguardo riposato anche dopo una lunga giornata di lavoro.

I tre prodotti hanno lo scopo di illuminare, coprire e correggere alcune piccole discromie della pelle

Io adoro i correttori Benefit dal Lemon-aid, all'Erase paste al Boing e avevo letto da qualche parte che nella palettina il correct corrispondeva al lemon aid, il cover al Boing e il brighten alla matita illuminante Eye Bright (l'unico secondo me che potrebbe corrispondere) a parer mio non corrispondono sia per le diverse texture, sia per  i toni ,il lemon aid è proprio giallo mentre il correct è un beige chiaro e il cover è di un pesca aranciato che mal si accosta alle tonalità del Boing.
Vi mostro gli swatch qui sotto: 

da sin. Correct - Cover - Brighten
Questa palette mi ha colpita positivamente,mi piace la confezione spiritosa, i colori e il fatto che riescano a camuffare e illuminare lo sguardo, credo comunque che non sia particolarmente adatto a chi ha un problema di occhiaie molto marcate, per le quali consiglio i correttori tradizionali che ho menzionato prima.Questi non sono infatti dei correttori ad alta coprenza  e non li suggerisco come prodotti con i quali preparare una base in una di quelle mattine in cui il vostro sguardo urla vendetta a Morfeo....

E voi l'avete provata?
Che impressioni avete avuto?


Denny Flor