Traduci la pagina

mercoledì 24 ottobre 2012

Haul Lancome

Carissime/i,
ho approfittato di una promozione presente nelle profumerie della catena Limoni che riguardava alcune case cosmetiche tra cui Lancome: acquisti due prodotti e quello tra i due che ha un costo minore lo paghi la metà.
Questi sono i miei acquistini:





Eau Micellaire Douceur,  l'ho acquistata solo per raggiungere il numero di prodotti per avere lo sconto...sono abituata ad usare quella della Bioderma con cui mi trovo benissimo.
E' consigliata per pelli da normali a miste per struccare rapidamente viso,occhi e labbra .
. Contiene : il Loto Bianco anti-ossidante, per preservare la giovinezza della pelle, e la Rosa di Francia dermo-lenitiva. L'estratto del Bourgeon di Cedro del Giappone energizza e idrata, per una pulizia confortevole e senza seccare.Un derivato d'anice che lascia la pelle idealmente pulita. La sto usando in modo discontinuo ma se qualcuna fosse interessata ad una review mi scriva  e l'accontenterò molto volentieri.



Bi-Facil, tra gli struccanti bifasici che ho provato è l'unico che mi soddisfa pienamente, lo uso da anni in particolare sul trucco water-proof  che toglie benissimo. Se devo trovargli un neo , posso dire che lascia dei residui oleosi che mando via con lo stesso detergente delicato
che uso per il resto del viso o con l'acqua micellare.






Visionnaire, è un siero di trattamento che promette la correzione delle rughe, dei pori e che regala uniformità.
Non ho ancora effettuato una prova adeguata a rilasciare una recensione, posso solo dire che l'ho provato per circa 15 giorni ,devo dire che appena steso forse grazie alla presenza dei siliconi di cui è composto, la pelle è tesa, liscissima e morbida, è un effetto bellissimo sopratutto la sensazione al tatto della pelle è fantastico...promette di correggere le rughe, ma per fortuna non ne ho ancora bisogno perciò non potrò essere un riferimento neanche a prova ultimata .





Teint Renergie Lift R.A.R.E., ho preso una tonalità più scura rispetto alla mia abituale ma quando l'ho acquistato ero ancora parecchio abbronzata. Rende l'incarnato uniforme, compatto e luminoso. Si stende facilmente, copre perfettamente le mie imperfezioni, non crea nessuno spessore e leviga la pelle correggendo completamente i micropori. Abbastanza soddisfatta.





Mascara Hypnose Star mi sono lasciata tentare dalle ciglia da bambola e devo dire che assolve bene al uo compito. Da un volume intenso alla base e ciglia incurvate sulla lunghezza. Una nuova visione del glamour. Ha un nuovo scovolino con un lato piatto e un lato arrotondato che aiuta a raggiungere un risultato ottimale.






Artliner ha il tratto intenso e di lunga durata, la sua applicazione è facilissima, sono anni che lo ricompro regolarmente e non mi ha mai delusa, questo è il color nero ma ci sono anche altri colori tutti molto belli e brillanti.







L'Absolu Nu è un rossetto nude per un colorito naturale delle labbra, questo è l'ultimo arrivato nella mia collezione...mi piacciono tanto sono morbidi e la loro stesura è molto semplice. Ha un leggero effetto lucido che svanisce nel giro di poco tempo...



Blush Subtil Shimmer un rosa pesca iridescente e luminoso, crea un effetto assolutamente naturale da stendere sullo zigomo per un effetto bonne mine

14 commenti:

The Sound of Beauty ha detto...

Quanti acquisti interessanti!! Io ho il rossetto, un color prugna ma non mi piace granche perchè ha dei microglitter all'interno. Peccato, perchè la qualità di questi rossetti è davvero buona! E ho anche il mascara che invece adoro :D

*Ky* ilmiobeautycase ha detto...

Questo è un Signor bottino ^^

Unknown ha detto...

tutto molto interessante ;O

Italian Blogger ha detto...

wow che belle cose! ti seguo ;-)

Unknown ha detto...

Mi stupisce sempre di quante belle cose interessanti puoi parlare!!:))
Andrò sicuramente a dare un occhiata!!
Grazie dei consigli !
Un bacio
Lanotastonatastyle.blogspot.it

S. ha detto...

Il blush sembra semplicemente meraviglioso!

Spendi e Spandi ha detto...

Wow, che bottino meraviglioso!!! *.*
Il blush sembra bellissimo, aspetto la review! :)

Valentina Brioche ha detto...

Che cose meravigliose! Mi incuriosiscono davvero tanto!
Grazie mille per essere passata dal mio blog,
mi sono iscritta al tuo con molto piacere!
Un bacione,
http://pinkcupcake88.blogspot.it/

MariaFrancesca ha detto...

quante belle cosine!!
eccomi, tua nuova follower :D
a presto, baciiii

Morrys ha detto...

Wow, il rossetto sembra bellissimo.. adoro il nude sulle labbra.. com'è la tenuta? Sono molto interessata!!! ^__^
Ti ho scoperta oggi, complimenti per il blog.. : )
Se ti va passa a trovarmi: http://allaholicinmilan.blogspot.it/

Andrea radiantorchid88 ha detto...

ciao :-) Ma quanto bei prodottini hai acquistato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bacio, Andrea http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Ciao!! Nuova iscritta! :)
oddio quante cose belleeeeeeeeeeeeeeee
mi piace un sacco il blush e l'artliner!!!

se ti va di dare un'occhiata da me questo è il mio blog
http://beautyreviewit.blogspot.it/

c'è anche un giveaway aperto se ti va partecipa! un bacio

lu beautylove ha detto...

...uso diversi prodotti lancome!!!...lo struccante occhi bifacil...il tonico doucer...il mascara drama, mi è piaciuto molto anche il campioncino di mascara hypnose star che era su grazia, volume, curvatura e definizione, e le mie ciglia sono esigenti!!!
...ciaooo...lu!!!

Ele141190 ha detto...

Quante cose belle...sono tutte interessanti...complimenti...aspetto la recensione di artliner perché mi incuriosisce davvero tanto...complimenti per il blog! Nuova followers... Se ti va passa dalle mie parti: http://ladybeauty14.blogspot.it