Traduci la pagina

sabato 15 settembre 2012

You have to "Be Chic" - Review Crema della Buonanotte

Poco prima delle vacanze durante uno dei miei giretti in profumeria ho acquistato alcuni prodotti della Linea Be Chic che mi hanno accompagnato tutta l'estate.
BE Chic è una giovane azienda che produce e distribuisce bijoux dal design particolare e spiritoso e una linea di prodotti beauty care
Hanno una confezione minimale e dei nomi curiosi e simpatici,sulla quale è riportata la descrizione sull'uso,il contenuto del prodotto al suo interno;
In questo post voglio cominciare a parlarvi della “Crema della Buonanotte” che ho avuto modo di testare durante l'estate e che mi ha piacevolmente conquistata sia per praticità,visto che la puoi portare tranquillamente in valigia e impiegarla per svariati utilizzi che per la qualità avendo auto risultati soddisfacenti sulla mia pelle già dai primi utilizzi.
Ho sempre avuto una naturale propensione per tutto ciò che è polifunzionale,in modo particolare se questa polivalenza da risultati apprezzabili, almeno questo è quello che ho potuto notare dalla crema della buonanotte.

Il suo nome già ci fa capire che dovrebbe trattarsi di una crema notte e in effetti io l'ho usata come tale...riuscendo a far confluire in essa un trattamento rinforzante per le ciglia e riparatrice per le labbra come già preannunciava la sua descrizione.

E' una crema idratante dalla consistenza leggera e non grassa che si assorbe velocemente lasciando la pelle fresca e idratata a lungo: la trovo particolarmente adatta alle pelli miste poichè garantisca loro una fresca morbidezza e idratazione senza la pesantezza e untuosità che è propria della maggior parte delle creme da notte.
Ma come dicevo questa non è solo un trattamento viso, può essere usata altresì come trattamento riparatore e nutriente per le labbra alle quali garantisce il giusto livello  di idratazione e in caso di labbra screpolate agevola il ricambio e il rigenerarsi delle cellule superficiali lasciandole morbide e lisce.

Sulle ciglia massaggio una piccola quantità di prodotto a conclusione dello skincare serale, lasciando che agisca durante il riposo notturno;non provoca alcun bruciore agli occhi.Dopo un discreto periodo di utilizzo ho notato che le mie ciglia sono  morbidissime e più forti infatti non ne ritrovo tante sul dischetto struccante come accadeva fino a poco tempo fa.






Riassumendo:


Ingredienti:


Caratteristiche: Proprietà nutrienti e rigeneranti dell'Olio di ciliegia e idratanti e rigeneranti del Burro di Illipé,texure cremosa e confortevole dalla profumazione tenue e delicata. E' contenuta in una jar di plastica con il tappo a vite.

Scadenza : 12 mesi

Prezzo: euro 9,50 per 4,5 ml di prodotto

Dove si trova: OVS,Profumerie Limoni, Coin

Sito ufficiale : www.bechic.it

6 commenti:

Unknown ha detto...

Shau!! passa da me c'è un premio per il tuo blog :**** bacio

http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/2012/09/premio-i-love-your-blog.html

artemodabook ha detto...

Sembra carinissima questa crema!!!
Cmq mi piace tanto il tuo blog!!!

E ti seguo subitooooo!

www.artemodabook.blogspot.it

Denny Flor ha detto...

Si,è una crema e soffice sembra quella della nonna,anche per il profumo così tenue....
Grazie per l'iscrzione...ti seguo anche io!!!

Denny Flor ha detto...

Grazie stella,sempre dolcissima!!!Un bacio

Chia ha detto...

Questa marca m'incuriosisce da tempo, ma non riesco mai a trovarla in giro :(

Denny Flor ha detto...

Hai una profumeria Limoni vicino?Una COIN?Solitamente trovo qui questi prodotti e in qualche OVS..
ciao bella e grazie per esseri iscritta,;-)