Traduci la pagina

martedì 18 settembre 2012

I Love Your Blog

Sono una blogger da neanche quindici giorni e oggi ho ricevuto un premio dalla carinissima Jexika,la mia prima follower, il suo blog è http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/
...rullo di tamburi....il premio è :
Grazie,grazie e grazie!!!
E adesso le regole da seguire:
  • Rispondere alle seguenti dieci domande
  • Indicare dieci follower da premiare
1) Qual è la tua rivista preferita?
- Leggo tantissimo,ciascuna cosa mi si presenti sotto al naso...devo proprio scegliere

2) Qual è il tuo cantante preferito?
- Adoro Michael Bublè e i Modà

3) Qual è il tuo prodotto makeup preferito?
-  Rossetto

4) Qual è il tuo film preferito?
- Vi presento Joe Black, tanto per sceglierne uno...sono cinefila
5) Qual è la tua Guru su Youtube preferita?
- Clio

6) Dove ti piace vivere?
- Al mare, già ci vivo ma vivrei tutta la vita in Polinesia!!!

7) Quante scarpe possiedi?
- Non le ho mai contate, credo siano poco più di un centinaio, tra poco esco fuori di casa io per far posto a loro

8) Qual'è il tuo colore preferito?
- Amo i colori, ma ...e questa può sembrare una contraddizione adoro il grigio

9) I tuoi 3 piatti preferiti:
- Parmigiana di melanzane,Spaghetti ai ricci e Paella

10) Blogger da premiare?

6 commenti:

The Sound of Beauty ha detto...

Grazie mille per il premio! Sono onoratissima!
xoxo

Denny Flor ha detto...

Ma figurati,sei bravissima sono felice di averti conosciuta...xoxo

Trucco senza Trucchi ha detto...

Grazie per il premio...sei stata dolcissima ;-)!

The Sound of Beauty ha detto...

Ciao! Ho menzionato il tuo blog nel post "I Love Your Blog"! Grazie ancora per il premio <3

xoxo

Unknown ha detto...

Ciao carino il blog! =) nuova follower! Ti va di passare dal mio? mi farebbe piacere! =)
robybeauty.blogspot.it

Unknown ha detto...

Ciao! Che adorabile! Ma dai e solo da così poco? Io da poco più! Se t va passa da me:)

lanotastonatastyle.blogpost.it