Traduci la pagina

lunedì 10 settembre 2012

Swatch Smalto KiKo n. 297


Qualche settimana fa sono stata alla KiKo e tanto per non rimanere senza ho fatto incetta di smalti tra cui questo verdino pallido...


Che ne pensate? E' vero che il colore non è facilmente indossabile ma visto che l'estate ci sta regalando ancora qualche bella giornata di sole e dalle temperature gradevoli adatte a sfoggiare ancora qualche bel vestitino estivo dai colori sgargianti ho pensato di approfittarne e farvelo vedere swatchato...




Il colore sull'unghia è fedele a quello che si vede dalla boccetta, già dalla prima stesura il colore è coprente e uniforme anche se durante l'applicazione appariva un pò striato una volta asciutto il colore è apparso omogeneo, come spero si possa notare dall'immagine sopra.


Prima di stendere lo smalto ho messo sulle unghie una base di Dior e alla fine ho steso un top coat sempre di Dior, sono i miei preferiti...ne provo di diverse case ma sono quelli con cui mi trovo meglio.


Denny Flor


1 commento:

lu beautylove ha detto...

...carinissimo il colore dello smaltino kiko!!!
...il top coat dior è davvero eccezionale...ne ho provati diversi...ma questo lo adoro!!!
...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
...ciaooo...lu!!!