Traduci la pagina

lunedì 24 settembre 2012

Review Perlier Thai-Coco

Ciao carissime/i,
in questi mesi estivi ho sviluppato una dipendenza per il profumo di cocco e complice l'estate che ci tiene ancora compagnia non ho ancora conservato la linea Thai Coco della Perlier ma continuo ad usarla così come ho fatto questa mattina...

Il nome della linea deriva dal fatto che le donne thailandesi da secoli si tramandano i segreti di massaggi a base di cocco che riequilibrano le energie vitali, cancellano le tensioni, e rendono la pella distesa, compatta e luminosa; utilizzano così il latte di cocco come segreto della loro bellezza, il che fa si che le avvolga costantemente e discretamente il  buonissimo profumo che questo latte sprigiona.

Perciò innamorata e rapita da questo profumo che fa venire alla mente mete esotiche per illudersi di stare su una di quelle magnifiche spiagge ho acquistato alcuni prodotti della linea:




Il primo prodotto è stato il "Doccia Gommage Tonificante", l'ho adoperato tutta l'estate e mi ha permesso di ravvivare la mia tintarella dolcemente e senza traumi per l'epidermide, favorendo il ricambio cellulare e riattivando l'ossigenazione della pelle.
La consistenza è piuttosto fluida e il prodotto si presenta come una sorta di gel verde chiaro con all'interno dei microgranuli: è uno scrub molto delicato e può essere utilizzato diverse volte alla settimana; io l'ho utilizzato per una volta alla settimana, e mi ci sono trovata parecchio bene infatti  l'abbrozatura è ancora luminosa e la pelle idratata e tonificata.








Facevo seguire il gommage dall'Idratante Corpo Crema setificante che mi lasciava la pella gradevolmente profumata per gran parte della giornata. La sua consistenza leggera fa si che si assorba in un attimo esplicando altresì le sue proprietà idratanti e rinfrescanti;








L'ultimo prodotto della stessa linea che ho acquistato è il Doccia Thai Antistress e questo è un prodotto da cui non mi separerei mai,non smetterei di massaggiarmi sotto la doccia con la sua crema setosa e profumatissima, continuerei a sniffarla all'infinito e dire che il cocco non mi ha mai fatto impazzire!!!

E voi li avete mai provati?
Che ne pensate?

Denny Flor

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, sono una nuova follower :) anche io adoro il profumo del cocco. Non ho mai provato questo marchio però, ha un buon Inci?

♥vendy♥ ha detto...

ciao cara grazie del follow ora ti seguo anche io...
il profumo del cocco mi piace tantissimo... ^^
kiss

vendy

ps: my new first outfit post...I want your opinion ^^
http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

Andrea radiantorchid88 ha detto...

ciao :-)

Mi sono appena iscritta al tuo blog, se ti va, ricambia :-)

http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/